Festival economia: Fugatti, garantiremo maggiore pluralismo

Trentino Alto Adige
@ANSA
3657d7ec5036a3d1629c5a32731f388f

'Non cambieremo comitato editoriale e direttore scientifico'

(ANSA) - TRENTO, 15 GEN - "La ricerca di temi attuali e di alto profilo scientifico ha sempre contraddistinto il Festival dell'Economia, tuttavia ritengo indispensabile un maggior pluralismo, assicurando sin dalle prossime edizioni un ampio confronto tra le diverse sensibilità scientifiche - nazionali ed internazionali".
    Lo afferma il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, rispondendo a un'interrogazione presentata nel giugno 2019 da Paolo Ghezzi (capogruppo di Futura).
    Fugatti ribadisce "che non è intendimento della Giunta provinciale modificare i componenti del comitato editoriale ed il direttore scientifico del Festival", e promette che "sarà valutata l'eventuale partecipazione anche di altre professionalità di indiscusso valore scientifico ed intellettuale, assicurando la più ampia pluralità di posizioni al fine di garantire il più articolato confronto possibile".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.