Capodanno capovolto, iscrizioni aperte fino al 18 dicembre

Trentino Alto Adige
@ANSA
86adc96f142e9276a00cd822ccbf5971

Una notte nelle strutture di accoglienza di Trento

(ANSA) - TRENTO, 16 DIC - Terminano mercoledì 18 dicembre sul sito web della Diocesi le iscrizioni al "Capodanno Capovolto - dai all'ultimo un nuovo volto", la proposta della Pastorale giovanile e della Caritas per vivere le ore del passaggio al nuovo anno "all'insegna - è scritto nel volantino - della gioia e della solidarietà tra giovani e chi è in difficoltà". All'iniziativa, giunta ormai alla nona edizione, si possono iscrivere giovani dai 18 ai 35 anni. Li attende un pomeriggio di preparazione all'esperienza serale e notturna di servizio all'interno di alcune strutture di accoglienza del capoluogo: Il Sentiero, Casa di accoglienza Bonomelli, Casa Giuseppe e Casa Orlando, Casa S. Maria, Casa Padre Angelo, Casa Lamar, La Rete (la serata si svolgerà presso il Seminario), Casa della Giovane.
    Si tratta di strutture che si occupano di persone adulte, senza dimora, straniere, sole, disabili o con altri tipi di disagio sociale.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.