Bonfiglioli entro l'anno in Polo Meccatronica

Trentino Alto Adige
trento

Con 100 addetti nei nuovi spazi predisposti da Trentino Sviluppo

(ANSA) - TRENTO, 23 SET - Ha preso forma il piano strategico di crescita della multinazionale emiliana Bonfiglioli Mechatronic Research che entro la fine dell'anno si trasferirà con 100 addetti nei nuovi spazi predisposti da Trentino Sviluppo nel Polo Meccatronica di Rovereto.
    Oggi Sonia Bonfiglioli e l'assessore allo sviluppo economico, Achille Spinelli, hanno visitato il nuovo stabilimento BMR IV, che può contare su una superficie coperta di 6.000 metri quadrati, il doppio di quella attualmente a disposizione di Bonfiglioli. L'investimento complessivo è di 10,5 milioni di euro: 5,5 milioni il valore di aggiudicazione dell'appalto ai quali si sommano i 5 milioni investiti dall'azienda per nuovi impianti tecnologici e produttivi.
    ""Qui realizzeremo qualcosa di nuovo, che non facciamo da nessun'altra parte: svilupperemo prodotti e processi digitali intelligenti, capaci di interfacciarsi con i nostri clienti", ha detto Sonia Bonfiglioli.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.