Regione TAA, 126 assunzioni entro 2021

Trentino Alto Adige
trento

Agli uffici giudiziari saranno destinate 79 persone

(ANSA) - BOLZANO, 6 SET - La Giunta regionale ha approvato la programmazione dei fabbisogni del personale della Regione. Nel prossimo triennio sono previste 126 assunzioni, di cui 79 nella giustizia. In particolare la Giunta ha deliberato che nel corso dei prossimi tre anni verranno assunte 47 persone negli uffici centrali della Regione. Per quanto riguarda il settore della giustizia sono previste 14 assunzioni per gli uffici del giudice di pace ed altre 65 unità per gli uffici giudiziari operanti a livello regionale.
    Secondo il vicepresidente della Giunta regionale, Maurizio Fugatti, competente per i settori del personale regionale e della giustizia, "si tratta di un passaggio importante per poter effettuare la copertura dei posti necessari alla gestione della Regione, soprattutto per quanto riguarda il personale amministrativo della giustizia".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.