Automobilista dopo incidente trovato con cocaina, arrestato

Trentino Alto Adige
@ANSA
62b867957bbdd4c5c03ff81714904809

Intervento dei carabinieri a Nave San Felice

(ANSA) - TRENTO, 26 AGO - Arrestato un automobilista di 24 anni nella cui auto, a seguito di uno scontro avvenuto a Nave S.Felice, lungo la statale 12, i carabinieri hanno trovato 12 grammi di cocaina, già suddivisa in più dosi, 25 grammi di sostanza da taglio e denaro contante, ritenuta provento di una precedente attività di spaccio.
    Nell'incidente, avvenuto sabato pomeriggio, sono rimaste coinvolte due auto su cui viaggiavano in tutto cinque persone.
    Tutti, a causa delle lesioni riportate, sono state trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'indiziato, uno dei due conducenti, è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso lo stesso ospedale, a disposizione dell'autorità giudiziaria: dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Sono in corso accertamenti per verificare se l'automobilista, nel momento dell'incidente, fosse in stato di alterazione psicofisica per uso di droga.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.