Incendio nella lavanderia di un albergo

Trentino Alto Adige
@ANSA
c198b2727f10cb0e852eb66c93647c41

Al Hotel Alpenroyal di Selva in Val Gardena, nessun ferito

(ANSA) - BOLZANO, 12 AGO - Nella lavanderia di un albergo a cinque stelle a Selva di Val Gardena, il Gran Hotel Alpenroyal, questa mattina poco prima delle ore 7 si è sviluppato un incendio. A prendere fuoco è stato un cesto di asciugamani che erano appena stati lavati e asciugati con l'asciugatrice. Gli asciugamani erano stati riposti in una cesta ancora molto caldi e hanno preso fuoco per autocombustione. A spiegare la dinamica sono i vigili dei fuoco di Selva di Gardena che insieme ai colleghi di Santa Cristina hanno domato le fiamme.
    A seguito dell'incendio si è sviluppato molto fumo che ha invaso alcuni locali della lavanderia e il garage. Il fumo era visibile anche attorno all'albergo, ma non è stato necessario evacuare gli ospiti della struttura. Nel giro di poche ore i vigili del fuoco hanno risolto il problema e arieggiato i locali. I danni sono contenuti.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.