Due start up altoatesine vincono "UniCredit Launch Pad"

Trentino Alto Adige
@ANSA
cfdd2d6cd8c7dcc6fa95db99fc52efe9

Digital Lighting e Thinkinside hanno sede al Noi Techpark

(ANSA) - BOLZANO, 5 AGO - Le start up altoatesine Digital Lighting e Thinkinside sono state proclamate vincitrici della prima edizione di "UniCredit Launch Pad", programma di accelerazione per le nuove realtà innovative provenienti da Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto. Lo comunica una nota di Unicredit.
    Le due start up altoatesine, che hanno sede al Noi Techpark di Bolzano, si aggiudicano così il diritto di accedere a specifici servizi del programma di accelerazione della banca che prevede l'assegnazione di un gestore UniCredit dedicato al supporto alla crescita, attività formative, un programma di mentorship dedicato, la partecipazione a un Investor Day e, infine, la possibilità di partecipare a "Business meetings" con imprese clienti di UniCredit per partnership industriali, tecnologiche, commerciali, strategiche e collaborazioni a vario livello.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.