Previsti in 26.000 al Jova beach party

Trentino Alto Adige
trento

L'80% spettatori ha acquistato biglietto fuori provincia

(ANSA) - BOLZANO, 25 LUG - Il Commissario del Governo per la Provincia di Bolzano, Vito Cusumano, ha presieduto il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per la manifestazione "Jova beach party 2019", organizzata da Skirama Plan de Corones il prossimo 24 agosto nell'omonima località montana altoatesina.
    In previsione della notevole affluenza di spettatori - stimata in 26.000 persone - il ministero dell'Interno ha impartito specifiche direttive in materia di sicurezza. Tra i temi di maggiore rilievo le fasi di afflusso e deflusso degli spettatori che avverranno con le cabinovie a Perca, Riscone, San Virgilio di Marebbe e Valdaora, oltre che le inevitabili ripercussioni sulla mobilità stradale e ferroviaria. Dai dati statistici, si stimano infatti in quella data 22.000 partenze e 17.000 arrivi circa in Alto Adige che si sommeranno agli spettatori del concerto, circa l'80% dei quali ha acquistato il biglietto al di fuori della provincia di Bolzano.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.