Presidente Senato Casellati a Trento il 26 luglio

Trentino Alto Adige
@ANSA
7d7160d84d9873833aed9f095bc4b7d3

Per ventennale norme attuazione Statuto di autonomia

(ANSA) - TRENTO, 24 LUG - La presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, sarà venerdì 26 luglio a Trento per intervenire alla cerimonia del ventennale delle norme di attuazione dello Statuto speciale per il Trentino - Alto Adige/Südtirol che portò all'istituzione della Sezione giurisdizionale della Corte dei conti di Trento e Bolzano. Le cerimonie - informa una nota della Provincia - saranno divise in due parti: su invito al mattino - nella sala Grande del castello del Buonconsiglio - mentre a metà pomeriggio la popolazione potrà intervenire al convegno che si terrà nella sala Belli del Palazzo della Provincia autonoma di Trento.
    Ad aprire i lavori, alle 11.30, sarà la seconda carica dello Stato.
    Il convegno delle 16.30 nel Palazzo della Provincia, in Piazza Dante - moderato da Stefano Agosta - prevede invece gli interventi del docente universitario Luigi Blanco, dell'avvocato Giandomenico Falcon e dei magistrato Gianfranco Postal e Carlo Alberto Manfredi Selvaggi.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.