Fugatti, diminuire distanza fra il centro e le valli

Trentino Alto Adige
@ANSA
29d6d68bff5fb3d35f46c0df6d257d31

Giunta provinciale ad Albiano

(ANSA) - TRENTO, 5 LUG - "Tenere le riunioni della Giunta provinciale sul territorio è davvero un modo per capire da vicino le problematiche di ogni valle e comprenderle nella loro essenza, oltre che naturalmente diminuire la distanza fra il centro e le valli".
    Così il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, oggi ha salutato e ringraziato il sindaco di Albiano, Erna Pisetta, affiancata dal vicesindaco Edj Ravanelli e dagli assessori comunali, e i rappresentanti dei Vigili del fuoco e delle forze dell'ordine presenti ad Albiano in occasione della Giunta provinciale ospitata nel municipio. Fra i problemi evidenziati dal sindaco, il tema delle gestioni associate e quello legato al comparto del porfido, motore di sviluppo della valle. "Alcune questioni - ha detto Fugatti - le conoscevamo e sono già alla nostra attenzione, come appunto il porfido e poi soprattutto le gestioni associate, argomento sollevato anche durante gli Stati Generali della Montagna".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.