Lite all'uscita di un locale a Trento, 5 giovani arrestati

Trentino Alto Adige
b8974d76ece528310ddb6505b11870da

Un ferito, domani processo per direttissima

(ANSA) - TRENTO, 13 GIU - Si è conclusa con un ferito e cinque arresti una lite scoppiata all'alba di oggi all'uscita del locale da ballo 'Club T8' a Trento.
    Dalla prima ricostruzione dei carabinieri, risulta che la lite sia nata all'esterno del locale, per futili motivi coinvolgendo un gruppo di giovani tra i 18 e i 32 anni, tutti di origine tunisina, marocchina e naturalizzati italiani.
    Gli accertamenti eseguiti dai carabinieri hanno permesso di individuare i presunti responsabili che, in tarda mattinata, sono stati tratti in arresto. Mentre i due uomini, il ferito e un giovane di 22 anni, sono stati arrestati per lesioni personali aggravate dall'uso di oggetti atti ad offendere, tre ragazze, tutte diciottenni, sono state invece arrestate per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Tutti saranno giudicati per direttissima domani.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24