'Lagorai d'InCanto' dal 23 giugno al 31 agosto

Trentino Alto Adige
9964625264cf5f98fa137c9fc10457fc

Concerti con Barbarossa, Fortis, Rei e Cristicchi

(ANSA) - TRENTO, 4 GIU - Luca Barbarossa, Enrico Nigiotti, Alberto Fortis, Marina Rei e Paolo Benvegnù, il duo N.A.N.O. e Alberto Bianco, Riccardo Sinigallia e Simone Cristicchi sono gli artisti che si esibiranno nella terza edizione del festival 'Lagorai d'InCanto', rassegna musicale in acustico in programma dal 23 giugno al 31 agosto che punta alla valorizzazione e promozione del territorio a ridosso della catena del Lagorai e del Gruppo di Cima D'Asta.
    L'edizione di quest'anno - è stato detto nella conferenza stampa di presentazione - intende ricordare i danni provocati dalla tempesta Vaia dell'ottobre 2018 "facendosi portatore di un messaggio di speranza e di rinascita, che passa attraverso la vitalità della musica".
    La rassegna si avvale della collaborazione dei comuni di Castel Ivano, Baselga di Pinè, Pergine Valsugana, Pieve Tesino, Predazzo, Roncegno Terme, Telve di Sopra, oltre al sostegno della Provincia autonoma di Trento e alla collaborazione con la Fondazione trentina Alcide Degasperi.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24