Cinema: concluse in Trentino le riprese di 'La volta buona'

Trentino Alto Adige
@ANSA
523be27301df19bcde9161a54d69fad1

Film di Vincenzo Marra con protagonista Massimo Ghini

(ANSA) - TRENTO, 3 GIU - Si sono concluse in Trentino le riprese del nuovo film di Vincenzo Marra "La volta buona", che vede Massimo Ghini come protagonista.
    Il film, scritto e sceneggiato dallo stesso Marra, è stato girato fra Roma ed Uruguay, mentre in Trentino a fare da location alla storia sono stati i panorami della val di Sole, grazie al sostegno di Trentino Film Commission.
    Si tratta della storia di un procuratore sportivo e di giovane talento del calcio scoperto in Uruguay. Accanto a Ghini, nel cast Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani, Massimo Wertmuller, Antonio Gerardi e Alessandro Forcinelli. Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production - una società di Leone Film Group - e Annamaria Morelli per Timvision, il film uscirà nelle sale nella prossima stagione cinematografica per poi approdare sulla piattaforma Timvision.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.