Vino: in Trentino Alto Adige torna Cantine aperte

Trentino Alto Adige
aceab6deb64d805251ba4165d1f06e1c

Con 17 aziende aderenti in tutta la regione

(ANSA) - TRENTO, 23 MAG - Tutto è pronto per la 27/a edizione di "Cantine Aperte", l'ormai tradizionale manifestazione che da 27 anni il Movimento turismo del vino organizza nel corso dell'ultimo fine settimana di maggio, con 17 aziende aderenti in Trentino Alto Adige. L'appuntamento fa parte delle "Trentino wine fest", manifestazioni enologiche dedicate ai vini più rappresentativi.
    In particolare, 13 saranno le aziende aperte sia nella giornata di sabato 25 maggio che in quella di domenica 26 (Arunda, Bellaveder, Cantina La Vis, Cantina Endrizzi, Cantina Mori Colli Zugna, Cantine Mezzacorona-Rotari, Cembra Cantina di Montagna, Corveè, Distilleria Marzadro, Gaierhof, Madonna delle Vittorie e Maso Poli), mentre 2 esclusivamente nella giornata di sabato (Cantina Sociale di Trento e Maso Grener) e altre 4 in quella di domenica (Borgo dei Posseri, Cantina Martinelli, Cantine Ferrari e Cavit). L'ingresso in alcune cantine è a pagamento e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24