Procuratore Ilarda incontra presidente Fugatti

Trentino Alto Adige
280c3e1bf1293472e4f961524b29fc06

'Coprire gli organici e dare efficienza al sistema'

(ANSA) - TRENTO, 18 APR - Il personale e l'orario di lavoro negli uffici giudiziari è stato fra i temi al centro di un incontro a palazzo di Giustizia a Trento fra il procuratore generale della Repubblica, Giovanni Ilarda, e il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, nella sua veste di titolare della delega regionale per gli affari di giustizia.
    Il procuratore generale ha sottolineato l'esigenza di copertura degli organici e di una spinta decisa per assicurare rapidamente efficienza al sistema dedicando una speciale attenzione all'ammodernamento delle infrastrutture, all'informatizzazione e alla sicurezza. Ilarda ha espresso "viva soddisfazione per la precisa volontà manifestata dal presidente Fugatti di un impegno personale ed istituzionale rivolto ad assicurare sul territorio un servizio giustizia migliore nell'interesse dei città".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24