Inaugurato Villaggio dei piccoli frutti

Trentino Alto Adige
6a5f61ca96747244cb458666556c74b5

Fugatti, simbolo di un Trentino che crede nel fare sistema

(ANSA) - TRENTO, 07 APR - Non poteva esserci modo migliore per festeggiare 40 anni di storia per la Cooperativa Sant'Orsola che oggi ha inaugurato il modernissimo centro a Cirè di Pergine dando così vita al "Villaggio dei piccoli frutti". Progetto ambizioso al quale la Provincia guarda con attenzione che nel tempo si è sempre tradotta in collaborazione e sostegno. Non a caso stamani al taglio del nastro hanno voluto essere presenti ben tre rappresentanti del governo provinciale, a partire dal presidente della Provincia Maurizio Fugatti accompagnato dal vicepresidente e assessore alla cooperazione e ambiente Mario Tonina e dall'assessore all'agricoltura e foreste Giulia Zanotelli.
    "La cooperazione in Trentino - ha detto Fugati - è ciò che rende possibili progetti come questo, dove tradizione ed innovazione sono le due facce della stessa medaglia. Per restare competitivi quindi occorre saper guardare alla modernità".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24