Droga: polizia Trento arresta latitante

Trentino Alto Adige
792e3b2fc7a56772a8f6687f129c9786

A Vicenza, ricercato dal giugno scorso

(ANSA) - TRENTO, 7 MAR - La squadra mobile della polizia di Trento, con il concorso di quella di Vicenza, ha arrestato ieri nella cittadina veneta un richiedente asilo centroafricano, latitante, ritenuto responsabile di traffico di sostanze stupefacenti.
    L'uomo, nigeriano, 25 anni, che è stato trovato in possesso di 53 dosi di sostanze stupefacente per un peso complessivo di circa 50 grammi, si era reso irreperibile dal 13 giugno 2018, quando la squadra mobile di Trento, diretta dal vicequestore Salvatore Ascione, aveva arrestato 11 richiedenti asilo centroafricani e un italiano e aveva notificato ad altri otto nordafricani richiedenti protezione sussidiaria il divieto dell'obbligo di dimora nelle province di Trento, Verona e Vicenza. Durante le indagini erano già stati arrestati 16 nigeriani e denunciati altri 8, (in parte poi destinatari delle misure cautelari) per un totale, di 58 tra arresti in flagranza di reato, custodie cautelari in carcere, perquisizioni e divieti di dimora nella provincia di Trento, Verona e Ferrara. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24