La questura ha sospeso la licenza a un’attività di Galliate che si affaccia sul Ticino. Gli eventi organizzati al suo interno da un noto Dj erano divenuti meta della movida novarese e lombarda, in alcuni casi anche in violazione alle norme sulle misure di contenimento del Covid
La questura di Novara ha sospeso per venti giorni la licenza a un noto locale di Galliate, che si affaccia sul Ticino, teatro nel mese di agosto di risse, furti e rapine. Gli eventi organizzati al suo interno da un noto Dj erano divenuti meta della movida novarese e di quella lombarda, in alcuni casi anche in violazione alle norme sulle misure di contenimento del Covid-19 (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA - I CONTAGI IN PIEMONTE).
Gli episodi gravi
L'episodio più grave lo scorso 30 agosto, quando un cittadino albanese ha riportato gravi lesioni nel corso di una aggressione. L'ultima denuncia risale invece allo scorso 4 settembre, quando un minorenne è stato percosso da un altro avventore.