In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Acqui Terme, operatrice sanitaria di un reparto Covid muore a 53 anni

Piemonte

“Era una persona stupenda, purtroppo non ce l'ha fatta. Voglio dirlo in particolare a coloro che ancora oggi non seguono con attenzione le precauzioni: il virus è subdolo e colpisce persone anche giovani e in salute. Siate responsabili", ha detto il sindaco della città in provincia di Alessandria

Condividi:

Cinzia Avigo, 53 anni, operatrice sanitaria dell'ospedale di Acqui Terme dove lavorava nel reparto di Medicina trasformato in area Covid, è morta a causa del coronavirus che aveva contratto da qualche settimana (foto dal profilo Facebook Maria Chiavetta). A dare la notizia è stato Lorenzo Lucchini, sindaco della città in provincia di Alessandria. (DIRETTA - MAPPE DEL CONTAGIO)

Il sindaco di Acqui Terme: “Notizia che rattrista la nostra comunità”

"Nessuno si senta al sicuro perché in buona salute o giovane – ha affermato il primo cittadino - La morte di una persona così giovane è una notizia che rattrista la nostra comunità. Era una persona stupenda che, colpita dal Covid, purtroppo non ce l'ha fatta. Voglio dirlo in particolare a coloro che ancora oggi non seguono con attenzione le precauzioni: il virus è subdolo e colpisce persone anche giovani e in salute. Siate responsabili".