In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coronavirus, non subirà modifiche il programma del Carnevale di Ivrea

Piemonte

"La Fondazione dello Storico Carnevale - fanno sapere da Ivrea - informa di essere in costante contatto con tutte le autorità preposte, in particolare Asl, Comune di Ivrea, Regione Piemonte e Protezione Civile". Eventuali cambiamenti verranno comunicati tempestivamente 

Condividi:

Non subirà modifiche, per il momento, il programma dello Storico Carnevale di Ivrea: lo rende noto la Fondazione organizzatrice "facendo seguito alle notizie diffuse in merito ai casi di Coronavirus nel nord Italia". Proprio durante questo fine settimana è previsto il momento clou della storica manifestazione (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI).

"Costante contatto con le autorità"

"La Fondazione dello Storico Carnevale - fanno sapere da Ivrea - informa di essere in costante contatto con tutte le autorità preposte, in particolare Asl, Comune di Ivrea, Regione Piemonte e Protezione Civile. In mancanza di ulteriori sviluppi la manifestazione non subirà modifiche e si svolgerà nel pieno rispetto del programma". Eventuali cambiamenti verranno comunicati tempestivamente alla cittadinanza.