La vettura si trovava nell'alveo dell'Albedosa, un piccolo rio gonfiato dalle piogge al punto da far crollare il ponte sulla provinciale 155, tra Pratalborato e Capriata d'Orba
Si trovava nell'alveo dell'Albedosa, un piccolo rio gonfiato dalle piogge al punto da far crollare il ponte sulla provinciale 155, tra Pratalborato e Capriata d'Orba, l'auto - un suv nero - di Fabrizio Torre. L'uomo è morto nella violenta ondata di maltempo che a inizio settimana ha colpito la provincia di Alessandria.
La vicenda
Torre, conducente dell'auto a noleggio, lunedì sera aveva prelevato all'aeroporto di Genova un cliente inglese per portarlo al Golf Club Resort Villa Carolina di Capriata d'Orba, ma nei pressi della struttura è stato sorpreso dal maltempo. "C'è acqua dappertutto", sono state le sue ultime parole al telefono con i titolari della Regiardo&Speroni, l'azienda di auto a noleggio con conducente per cui lavorava.
Il ritrovamento del corpo
Il suo cliente si è salvato restando aggrappato ad alcuni alberi per diverse ore. Fabrizio Torre, invece, non ce l'ha fatta. Nella mattina di ieri i carabinieri hanno trovato il suo corpo in mezzo ai campi, ad alcune centinaia di metri dalla strada in cui era stato costretto a fermarsi.