Un uomo, Marco Gallo Cassarino, era latitante da più di un mese. Il 33enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di droga
Un uomo di 33 anni, Marco Gallo Cassarino, latitante da più di un mese, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. L'11 dicembre l'uomo era riuscito a sfuggire alle manette e a nascondersi in un appartamento di strada Scarafiotti, dov'è stato trovato dai militari.
Gli arresti del mese scorso
L'operazione del mese scorso aveva portato all'arresto di 12 italiani ritenuti responsabili, a vario titolo, in concorso, di estorsione, detenzione illegale di armi da fuoco, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso delle indagini, iniziate ad agosto 2017, cinque persone erano finite in manette e i carabinieri avevano sequestrato oltre 1.600 grammi di droga e 247 munizioni per pistola di vario calibro. Tra gli arrestati, anche un uomo che aveva continuato a organizzare e pianificare lo spaccio di cocaina durante il ricovero in ospedale (LEGGI QUI).