Huawei, sbarca in Italia Nova 5T: prezzo e caratteristiche

Tecnologia
Nova 5T (Huawei)

Il nuovo smartphone è disponibile al prezzo di 429,90 euro in tre diverse colorazioni: Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple 

Sbarca ufficialmente in Italia il nuovo smartphone Huawei Nova 5T, pensato per soddisfare le esigenze dei più giovani.
Si tratta di un dispositivo di fascia media, che integra alcune delle specifiche tecniche dei top di gamma del’azienda, quali la fotocamera con Intelligenza artificiale.
Nova 5T è disponibile dal 23 ottobre al prezzo di 429,90 euro in tre diverse colorazioni: Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple.
Gli utenti che lo acquisteranno entro il 15 novembre potranno usufruire di una promozione speciale che offre con l’aggiunta di un euro la possibilità di ricevere anche le FreeBuds Lite e la capsule collection dedicata che comprende una felpa e una cover.

Nove 5T: specifiche tecniche

Il nuovo smartphone, presentato in un evento tenutosi in Malesia è molto simile per design e caratteristiche al fratello maggiore Nova 5i Pro.
Monta un display LCD da 6,26 pollici con risoluzione FullHD+ (2340×1080 pixel). Al suo interno troviamo un foro che ospita la fotocamera per selfie da 32 MegaPixel con apertura f/2,0.
Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore, il nuovo smartphone di fascia media integra un sensore principale da 48 megapixel, abbinato a una lente Wide da 16 megapixel, a una Macro da 2 megapixel e a un sensore per la profondità di campo da 2 megapixel.
Nova 5T ha come sistema operativo Android 9 Pie con EMUI 9.1.1 e come processore SoC Kirin 980, più prestante rispetto a Kirin 810 presente su Nova 5i Pro.
Inoltre, monta una batteria da 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5W e offre 8GB di Ram e 128GB di memoria interna.

Oppo A9 2020, arriva in Italia lo smartphone con la super batteria

Tra le ultime novità sbarcate in Italia, troviamo il nuovo smartphone di Oppo A9 2020, disponibile sugli store online al prezzo di partenza di 249 euro. I suoi punti di forza sono la quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel e l’integrazione della modalità ultra night mode 2.0, che consente di scattare foto molto luminose di notte anche in modalità panorama.

Tecnologia: I più letti