EA Sports FC 24, il trailer ufficiale del successore di Fifa. VIDEO

Tecnologia

La dinamica di gioco sarà simile a quella dei precedenti Fifa, che da questa edizione cambia nome. Disponibili 30 campionati tra cui Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, oltre alla Uefa Champions League maschile e femminile

ascolta articolo

EA Sports FC 24, il videogioco di calcio che "sostituirà" la lunga serie di Fifa, è stato presentato con un trailer ufficiale dal Ea Sports. Il video lascia intendere come l'uomo copertina e protagonista del gioco in uscita sarà il campione norvegese del Manchester City, Erling Haaland. Tanti i calciatori noti del presente e del passato che compaiono nel filmato che dà spazio anche al calcio femminile.

Il trailer ufficiale di EA Sports FC 24

Tra i campioni che appaiono nel video c'è anche Federico Chiesa, della Juventus, oltre ad alcune glorie del passato come Zinedine Zidane, David Beckham e Pelè. Tra le calciatrici, invece, compare l'australiana Samantha Kerr, del Chelsea. La dinamica di gioco sarà simile a quella dei precedenti Fifa, con diverse modalità tra cui quella manageriale. In tutto sono disponibili 30 campionati tra cui i principali come Serie A, Premier League, Liga, Bundesliga e Ligue 1, oltre alla Uefa Champions League maschile e femminile.

20 June 2023, North Rhine-Westphalia, Gelsenkirchen: Soccer: EM 2024, presentation of the official mascot. The still nameless mascot stands in a sports hall. A cute little bear - with pants. The European Football Union UEFA presented the mascot for the European Championship 2024 in Germany on Tuesday. Photo: Federico Gambarini/dpa (Photo by Federico Gambarini/picture alliance via Getty Images)

approfondimento

Euro 2024, svelata la mascotte dei prossimi europei calcio in Germania

Tecnologia: I più letti