WhatsApp, aggiornamento con nuove funzioni per la privacy

Tecnologia

La crittografia end-to-end è la base per garantire la sicurezza delle chiamate e dei messaggi. A questo si aggiungono adesso ulteriori livelli di protezione

ascolta articolo

Arrivano due nuovi aggiornamenti su WhatsApp. D’ora in poi si potranno silenziare le chiamate da numeri sconosciuti e cambia il controllo della privacy. La prima è una funzione progettata per garantire ancora più sicurezza e controllo sulle chiamate in entrata. La funzione aiuta a filtrare automaticamente chiamate spam, truffe e chiamate in arrivo da persone sconosciute, garantendo una maggiore protezione. Questi numeri non faranno squillare il telefono, ma saranno visibili nell'elenco delle chiamate, nel caso in cui si tratti di qualcuno di importante.

Una guida passo passo

Per rendere nota la nuova funzionalità è stato introdotto il controllo della privacy, in modo che tutti conoscano le opzioni di protezione disponibili su WhatsApp. La funzione guida passo dopo passo attraverso le impostazioni di privacy più importanti, per scegliere il livello di protezione giusto. Selezionando "Avvia Controllo" nelle impostazioni sulla privacy, si accederà a vari livelli di privacy finalizzati a rafforzare la sicurezza dei messaggi, delle chiamate e delle informazioni personali.

 

Whatsapp

vedi anche

WhatsApp Chat Lock, cos'è e come funziona la nuova funzione

Tecnologia: I più letti