Nuova Jeep Avenger, prezzo e caratteristiche della versione benzina

Tecnologia

La prima del modello ad arrivare sul mercato non è la versione elettrica presentata al Salone di Parigi, ma quella termica a benzina. Prezzo da 26.900 euro. E' la Jeep più piccola di sempre: 4,08 metri di lunghezza

ascolta articolo

Il nuovo B-SUV Jeep Avenger non sarà proposto solamente in versione 100% elettrica. Anzi, solo in Italia e in Spagna, questa vettura sarà commercializzata anche con un motore benzina 3 cilindri di 1,2 litri di cilindrata da 100 CV. E sarà proprio la versione termica ad arrivare per prima sul mercato, già ordinalbile, con un prezzo che parte da 26.900 euro.

La versione benzina

Il modello endotermico è proposto nell'unico allestimento 1st Edition, un full optional: tra le altre cose cerchi da 18 pollici, fari Full LED anteriori e posteriori, luci ambiente multicolore, parabrezza termico, copertura per la consolle centrale, piano di carico regolabile in altezza, portellone elettrico a mani libere, sistema di Infotainment Uconnect con display da 10,25 pollici, strumentazione digitale con schermo da 10,25 pollici, Apple CarPlay/Android Auto wireless e tappetino di ricarica wireless per smartphone. Un Suv urbano, con cambio manuale e trazione anteriore. Il consumo è di 5,6 litri/100 km, per una percorrenza media 17,9 km/litro. Le emissioni sono di 126 g/km di CO2. E' la Jeep più piccola di sempre: 4,08 metri di lunghezza.

La versione elettrica

Jeep Avenger elettrica invece, con motore a zero emissioni da 156 cavalli e autonomia di 400 km sarà ordinabile da fine novembre al prezzo di 39.500 euro.

DRIVE CLUB

approfondimento

Drive Club, le puntate della rubrica di auto e mobilità di Sky TG24

Jeep Avenger 1st edition

Tecnologia: I più letti