In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Apple omaggia la Regina Elisabetta sulla homepage del sito

Tecnologia

Cambio sul portale della Grande Mela dove è apparsa una foto della sovrana britannica scattata da Dorothy Wilding nel 1952 e l’indicazione della data di nascita e morte

 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Omaggio alla regina Elisabetta anche dalla Apple. Il CEO dell’azienda, Tim Cook, ha espresso le proprie condoglianze ai cittadini del Regno Unito e del Commonwealth: “Non c’è nulla di più nobile, che dedicare la propria vita al servizio degli altri. Siamo al fianco delle persone del Regno Unito e del Commonwealth nell’onorare la vita e la dedizione al dovere di sua Maestà la Regina Elisabetta II. Possa riposare in pace” (ADDIO ALLA REGINA, LOSPECIALE DI SKY TG24).

Un ritratto in bianco e nero

Il bellissimo scatto di Dorothy Wilding, del 1952, quando Elisabetta era appena diventata “la regina Elisabetta II”, è un primo piano in bianco e nero, il volto della sovrana abbozza un mezzo sorriso e lo sguardo sembra rivolto verso quel futuro che le ha regalato 70 anni di regno e la devozione della sua gente. Nella homepage di Apple oltre alla foto la dicitura: “In memoria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II 1926-2022.

G80EXH

vedi anche

Addio a Elisabetta II, l'omaggio di Sky alla sovrana più amata