Splinter Cell Chaos Theory, il terzo capitolo della serie gratis su PC

Tecnologia
©Getty

E' il terzo capitolo della famosa serie. Uscito nel 2005, è uno dei giochi più amati dai fan della saga. Inoltre è considerato tra i più rappresentativi e innovativi del genere stealth

I fan storici aspettano il nuovo capitolo di Splinter Cell, ma intanto Ubisoft ha pensato di fargli un regalo. I videogiocatori di PC, infatti, potranno scaricare Splinter Cell: Chaos Theory e giocarci gratuitamente. Tutto questo a partire da ora fino al 25 novembre alle ore 15 attraverso il servizio Ubisoft Connect.

Il terzo capitolo

leggi anche

Fortnite, nel famoso videogioco arriva Naruto. Il trailer ufficiale

Splinter Cell: Chaos Theory è il terzo capitolo della famosa serie. Uscito nel 2005, è uno dei giochi più amati dai fan della saga. I videogiochi sono stati ideati dallo scrittore Tom Clancy e sviluppati da Ubisoft a partire dal 2002. Sono considerati tra i più rappresentativi e innovativi del genere stealth. L'azienda francese ha promosso così la sua iniziativa: "Puoi scaricare il tuo gioco gratuito su Ubisoft Connect PC dalle 14:00 del 17 novembre alle 15:00 del 25 novembre (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!".

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24