Splinter Cell Chaos Theory, il terzo capitolo della serie gratis su PC

Tecnologia
©Getty

E' il terzo capitolo della famosa serie. Uscito nel 2005, è uno dei giochi più amati dai fan della saga. Inoltre è considerato tra i più rappresentativi e innovativi del genere stealth

I fan storici aspettano il nuovo capitolo di Splinter Cell, ma intanto Ubisoft ha pensato di fargli un regalo. I videogiocatori di PC, infatti, potranno scaricare Splinter Cell: Chaos Theory e giocarci gratuitamente. Tutto questo a partire da ora fino al 25 novembre alle ore 15 attraverso il servizio Ubisoft Connect.

Il terzo capitolo

Splinter Cell: Chaos Theory è il terzo capitolo della famosa serie. Uscito nel 2005, è uno dei giochi più amati dai fan della saga. I videogiochi sono stati ideati dallo scrittore Tom Clancy e sviluppati da Ubisoft a partire dal 2002. Sono considerati tra i più rappresentativi e innovativi del genere stealth. L'azienda francese ha promosso così la sua iniziativa: "Puoi scaricare il tuo gioco gratuito su Ubisoft Connect PC dalle 14:00 del 17 novembre alle 15:00 del 25 novembre (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!".

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MARCH 03: Pedro Neto of Wolverhampton Wanderers plays Fortnite online with YouTuber MrSavage at Sir Jack Hayward Training Ground on March 03, 2021 in Wolverhampton, England. (Photo by Jack Thomas - WWFC/Wolves via Getty Images).

leggi anche

Fortnite, nel famoso videogioco arriva Naruto. Il trailer ufficiale

Tecnologia: I più letti