Il gioco di ruolo si ispira alle avventure dei libri di J.K. Rowling ed è tra i titoli più attesi dai fan di Harry Potter. Pochi secondi di un video Playstation mostrano alcuni scorci dell'universo fantastico del maghetto inglese
Hogwarts Legacy è tornato a far parlare di sé. Playstation ha rilasciato il 27 agosto un nuovo teaser con le novità su PS5 e i titoli in uscita e tra le immagini sono comparse sequenze dell'attesissimo videogioco sull'universo di Harry Potter. Il gioco di ruolo si ispira alle avventure dei libri di J.K. Rowling ed è il più ambizioso progetto riguardante il maghetto inglese. Lo sviluppo del game è stato ritardato dalla pandemia e non è ancora chiara la data di uscita.
Il video del teaser ufficiale
Nel nuovo video, di 50 secondi, compaiono solo pochi secondi di scene su Hogwarts Legacy. Il teaser ufficiale era stato pubblicato nel 2020. Nelle immagini della durata di circa due minuti e mezzo, si vede il castello di Hogwarts con alcuni dei suoi protagonisti principali. "Magia, bellezza e potenza, unite insieme nella nostra lunga storia. Il legame comune che condividiamo è 'the legacy of Hogwarts'", si sente all'inizio del video, mentre una carrozza vola verso il castello. "Ora è il momento di aggiungere la tua storia a queste sale e condividere il futuro di questo magico mondo", dice ancora la voce che presenta il videogioco.