In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ubisoft, Tom Clancy's The Division gratis per Pc per pochi giorni

Tecnologia

Per scaricare il gioco è sufficiente effettuare il log in al proprio account Uplay. Tutti gli utenti interessanti avranno tempo fino alle 10:00 dell’otto settembre per procedere al downlaod

Condividi:

Per un’intera settimana, tutti gli utenti iscritti a Uplay potranno scaricare gratuitamente la versione Pc di Tom Clancy’s The Division, lo sparatutto in terza persona uscito nel 2016 su Windows, Xbox One e PlayStation 4. “Ubisoft è lieta di offrirti Tom Clancy’s The Division. Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dalle 9:00 del primo settembre alle 10:00 dell’otto settembre. Una volta scaricato, potrai giocarci in qualsiasi momento, senza limitazioni!”, spiega la software house francese. 

 

Come scaricare il gioco

 

Per scaricare Tom Clancy’s The Division è sufficiente effettuare il log in a Uplay con il proprio account. Come già detto, sulla piattaforma è disponibile solo la versione per Pc del gioco, tuttavia i possessori di una Xbox One abbonati al servizio Xbox LIVE Gold possono approfittare della presenza del titolo nella lineup Games with Gold di settembre per riscattarlo gratuitamente.

 

I titoli gratuiti sull’Epic Games Store

 

Gli utenti Pc interessanti a scaricare altri giochi gratuiti possono tenere d’occhio l’Epic Games Store, dove ogni giovedì vengono resi disponibili due titoli riscattabili senza spendere un solo centesimo. Fino a giovedì tre settembre, gli utenti potranno mettere le mani su Hitman (2016) e Shadowrun Collection. Il primo è al tempo stesso un prequel del primo capitolo della saga, “Hitman: Pagato per uccidere”, e un sequel di “Hitman Absolution”. La prima parte del gioco, infatti, è un prologo che racconta le origini dell’Agente 47, mentre i successivi capitoli sono ambientati sei anni dopo la conclusione del capitolo uscito nel 2013. Shadowrun Collection, invece, è una raccolta di tre giochi ambientati un mondo che mischia atmosfera cyberpunk e fantasy: Shadowrun Returns, Shadowrun Dragonfall Director’s Cut e Shadowrun Hong Kong Extended Edition. Tutti i titoli sono degli rpg strategici ispirati all’omonimo gioco di ruolo da tavolo (la cui prima edizione è uscita nel 1989) e propongono dei combattimenti a turni che richiedono una giusta dose di furbizia per essere portati a termine con successo.