Jude Law testimonial d’eccezione di Sky Wifi

Tecnologia

Il grande attore internazionale è il volto della campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra di Sky. Lo spot è on air da oggi, 23 agosto. L’avvio della campagna coincide con un’importante novità: ora anche chi non è abbonato alla pay tv potrà scegliere Sky Wifi e il Triple play di Sky e avere in modo semplice tutto il meglio in un'unica soluzione. Cresce la copertura di Sky Wifi, ora disponibile in più di 140 città e grandi comuni rispetto alle 26 del lancio di giugno

È Jude Law il testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi, il servizio in vera fibra lanciato il 16 giugno scorso in anteprima per gli abbonati Sky. Nello spot, l’attore inglese due volte candidato all’Oscar attraversa alcuni tra i luoghi più suggestivi di Venezia, Milano e Genova, rievocando una conversazione con una donna sull’importanza delle connessioni invisibili che, come i sentimenti, sono essenziali nella vita di tutti noi e creano legami potenti e spettacolari. Semplice, potente e spettacolare è infatti il claim della campagna che sintetizza l’unicità e l’eccellenza di Sky Wifi.

Tutte le novità di Sky Wifi

L’avvio della campagna coincide con importanti novità che permettono a una platea ancora più ampia di scegliere la qualità della connessione in fibra FTTH di Sky Wifi e la sua innovativa broadband experience, insieme alla vasta offerta di contenuti televisivi di Sky. Dal 25 agosto anche chi non è ancora abbonato alla pay tv potrà scegliere la qualità e la semplicità del Triple play di Sky e avere tutto il meglio in un’unica soluzione, senza bisogno della parabola. L’offerta TV, internet e voce, combina infatti alla connessione molto performante di Sky Wifi, i contenuti e le produzioni originali di Sky e l’esperienza di visione di Sky Q, che consente di avere tutto in un unico posto. A poco più di due mesi dal lancio è inoltre significativamente cresciuto il numero di città in cui Sky Wifi è disponibile: le città e grandi comuni coperte dal servizio sono ora 149 rispetto alle 26 del lancio, con l’aggiunta di importanti città come Potenza, Asti, Savona e Modena.

Il nuovo spot di Sky Wifi

Lo spot di 60 secondi sarà on air nel corso della finale della UEFA Champions League su Canale 5 e sui canali Sky Sport e verrà pianificato sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky. Il video racconta in modo emozionale ed evocativo quanto sia oggi necessaria una connessione di qualità nella nostra vita quotidiana e come questa sia irrinunciabile al pari di emozioni e legami sentimentali, visto che ci fa sentire vicini alle persone e alle cose che amiamo di più, anche quando sono fisicamente lontane da noi.  La campagna sarà declinata anche con altri formati e soggetti verticali in cui il grande attore internazionale, sempre protagonista, racconterà le caratteristiche del nuovo servizio ultrabroadband di Sky. 

sky-wifi

approfondimento

Nasce Sky Wifi, la fibra Sky cambia il modo di vivere la connettività

Jude Law è il nuovo testimonial di Sky WiFI

Jude Law “alleato” Sky

Si rafforza così l’importante collaborazione tra Jude Law e Sky. Smessi i panni di Pio XIII, l’amatissimo e carismatico protagonista di The Young Pope e The New Pope - le due serie tv Sky Original ambientate in Vaticano firmate dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, entrambe disponibili on demand su Sky - in autunno Jude Law sarà di nuovo su Sky Atlantic e NOW TV con la co-produzione Sky-HBO The Third Day, un mistery drama con Naomie Harris. Il video della campagna è stato ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita e girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra. La regia è di Barry Skolnick mentre il direttore della fotografia è il pluripremiato Ivan Bird. Il lavoro di post-produzione è stato curato da Framestore; la pianificazione è di Wavemaker.

Jude Law e Phillipa Coan

leggi anche

Jude Law di nuovo papà: la moglie Philippa è in dolce attesa

Tecnologia: I più letti