Gameloft compie 20 anni: in regalo sul Play Store 30 giochi gratis

Tecnologia
Smartphone (Getty Images)

Per festeggiare questa speciale occasione la software house offre in regalo per tutti gli utenti Android Gameloft Classics, una piattaforma che consente di riscoprire alcuni tra tra i maggiori successi dell’azienda 

Gameloft compie venti anni e per festeggiare questa speciale occasione ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti Android: Gameloft Classics è disponibile gratuitamente sul Play Store.
Si tratta di una piattaforma che consente di riscoprire 30 tra i maggiori successi della software house, tra i quali anche il celebre sparatutto NOVA e Modern Combat 2: Black Pegasus, il puzzle Bubble Bash 2 e l'action Zombie Infection.

Gameloft Classics disponibile gratuitamente sul Play Store

Sono trascorsi ben due decenni dalla sua fondazione a Parigi, avvenuta proprio all’inizio del millennio, e ad oggi Gameloft ha sviluppato e pubblicato quasi 800 giochi. “Vent’anni sono un traguardo importante, uno di quelli per cui vale la pena fermarsi a riflettere. Questo è un momento di grande festa per noi, un momento in cui guardare indietro e constatare quanto l’industria si sia evoluta, ricordare un inizio fatto di giochi più semplici per cellulari più semplici e apprezzare un futuro fatto di nuove tecnologie e device più potenti che permettono agli sviluppatori di spingersi oltre i limiti”, ha dichiarato Alexandre de Rochefort, Chief Finance Officer della software house. “Sono orgoglioso di dire che noi eravamo lì fin dall’inizio e che abbiamo aiutato a plasmare quella che è l’industria oggi”.

30 giochi disponibili gratuitamente per Android

Gameloft Classics, come accennato precedentemente, offre agli utenti Android la possibilità di giocare gratuitamente a 30 giochi che hanno fatto la storia di Gameloft. Ecco la lista completa dei titoli disponibili in forma completamente gratuita: Bubble Bash 2, Brain Challenge 3, Diamond Rush, Detective Ridley and the Mysterious Enigma, Abracadaball, Gangstar 2, Zombie Infection, Modern Combat 2: Black Pegasus, NOVA, Wild West Guns, Zombiewood, Alien Quarantine, My Life in New York, Vampire Romance, Miami Nights 2, Fashion Icon, Date or Ditch 2, High School Hooks Ups, Soul of Darkness, Hero of Sparta, Cannon Rats, Block Breaker Deluxe 2, Block Breaker Deluxe 3, Motocross Trial Extreme, Platinum Solitaire 3, Texas Hold’em Poker, Midnight Bowling 3, Midnight Bowling 4, Avalanche Snowboarding, e KO Fighters 2D.

Tecnologia: I più letti