Apple, in arrivo gli AirPods di terza generazione

Tecnologia
AirPods (Getty Images)

A suggerire la prossimità del loro debutto sul mercato, oltre alla loro apparizione sulla beta di iOS 13,2, è la comparsa su Amazon delle prime custodie protettive 

Manca sempre meno al lancio degli AirPods 3. A suggerire la prossimità del loro debutto sul mercato, oltre alla loro apparizione sulla beta di iOS 13,2, è la comparsa su Amazon delle prime custodie protettive per gli auricolari di terza generazione.
Probabilmente gli AirPods 3 verranno annunciati, insieme al tanto vociferato MacBook Pro da 16 pollici e alla nuova gamma di iPad Pro, durante un evento Apple dedicato che si terrà ad ottobre.

AirPods di terza generazione: caratteristiche tecniche

La prima beta di iOS 13.2, rilasciata da Apple il 2 ottobre, ha svelato dettagli importanti riguardo il nuovo paio di AirPods: l’icona che le raffigura lascia intuire la presenza di un design completamente rivisitato.
AirPods 3 probabilmente saranno in-ear e più corte rispetto alle versioni precedenti.
Dalle immagini delle custodie recentemente apparse su Amazon, emergono ulteriori nuovi dettagli importanti: probabilmente il case degli AirPods di terza generazione continuerà ad avere un connettore di ricarica in formato Lightning. Inoltre, ospiterà sulla parte posteriore un pulsante dedicato all’abbinamento e frontalmente il Led che segnala lo stato di ricarica e di connessione delle cuffie.
Il nuovo paio di cuffie supporterà la ricarica wireless, proprio come gli ultimi AirPod, e avrà un case con dimensioni 7,37 x 3,05 x 4,83 centimetri.

iPhone, nel 2020 potrebbe uscire un modello economico da 4,7 pollici

Da Ming-Chi Kuo, l’analista noto per le rivelazioni sul mondo Apple, arrivano nuove indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i prossimi progetti del colosso di Cupertino.
Secondo il parere dell’esperto, Apple avrebbe intenzione di lanciare un nuovo iPhone economico nel 2020. Lo smartphone sarà probabilmente un refresh di di iPhone 8: avrà un display da 4,7 pollici, una fotocamera posteriore con un solo sensore e lo stesso design e dimensioni del modello lanciato nel 2017.
Inoltre, monterà il SoC Apple A13 Bionic, presente negli ultimi iPhone.  

Tecnologia: I più letti