La Juventus regala spettacolo sul campo nel suo debutto al Mondiale per Club. I bianconeri hanno dominato contro l’Al Ain, imponendosi con un netto 5-0. Prestazione brillante per gli uomini di Tudor, che hanno mostrato grande fluidità di gioco e solidità difensiva
Inizia nel migliore dei modi l’avventura della Juventus al Mondiale per Club: i bianconeri travolgono l’Al Ain con un netto 5-0, dimostrando forza, organizzazione e grande cinismo sotto porta. La squadra di Tudor ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti. Ha dominato il primo tempo segnando quattro reti e ha gestito le energie nella ripresa. Al Ain sicuramente modesto e non insidioso, ma eccellente condizione fisica dei bianconeri. Un successo che dà fiducia.
Dominio totale in campo
Doppiette di Randal Kolo Muani (11' e 45+4') e Francisco Conceicao (21' e 58'). In rete per i bianconeri anche Kenan Yildiz (31'). Nell'altra partita del torneo giocata nella notte italiana il Salisburgo ha battuto 2-1 i messicani del Pachuca. Oggi pomeriggio al via la seconda giornata, con le sfide tra Palmeiras e Al Ahly e tra Miami e Porto. Sabato torna in campo l'Inter, contro i giapponesi Urawa Reds. Domenica la Juve con i marocchini del Wydad.
