Juventus, ecco la maglia per la stagione 2025/26: strisce irregolari e un tocco di rosa

Sport
Juventus.com

Presentato il kit che i bianconeri utilizzeranno nel corso della prossima stagione. Tante le novità, a cominciare da una rivisitazione del tradizionale pattern bianconero. A colpire sono anche i dettagli rosa, primo colore utilizzato nella storia della Vecchia Signora. Torna lo sponsor Jeep

ascolta articolo

La stagione non si è ancora conclusa, ma i club di Serie A guardano già all'anno che verrà, a cominciare dalla Juventus che ha presentato oggi con Adidas il nuovo kit per il 2025/26. Una divisa definita "rivoluzionaria" dalla società bianconera, perché presenta una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce, rifinite con accenti rosa, primo colore indossato dalla squadra più titolata d'Italia dalla sua fondazione nel 1897.

Thuram Juventus
Juventus.com

I dettagli rosa che omaggiano la storia della Vecchia Signora

I dettagli rosa sono visibili sullo stemma del club, sul logo Adidas e sulle tre strisce che corrono lungo le spalle. A completare il look c'è il ritorno del colletto Teamgeist, un design originariamente indossato dalle squadre durante la Coppa del Mondo 2006 conquistata dalla Nazionale azzurra. Da segnalare anche il ritorno dello sponsor Jeep che comparirà sulle maglie bianconere assieme al brand Visit Detroit. Entrambi i marchi accompagneranno la Juventus fino al 2028.

Juventus
Juventus.com

Sport: I più letti