
I nerazzurri saranno impegnati in trasferta a Rotterdam nell'andata degli ottavi, mentre il ritorno si giocherà a San Siro
L'Inter affronterà il Feyenoord agli ottavi di Champions League. Dopo aver chiuso al quarto posto la prima fase del torneo, qualificandosi direttamente agli ottavi evitando il pericolo playoff, gli uomini di Inzaghi hanno affrontato il sorteggio di Nyon oggi, venerdì 21 febbraio, alle ore 12, che ha regalato la sfida con gli olandesi (che hanno avuto la meglio proprio sui "cugini" del Milan nei playoff). I nerazzurri saranno impegnati in trasferta a Rotterdam nell'andata degli ottavi, mentre il ritorno si giocherà a San Siro.
Il tabellone completo
Questo il tabellone degli ottavi di finale della Champions League, determinato dai sorteggi (andata 4 e 5 marzo): Paris SG - Liverpool Bruges - Aston Villa Real Madrid- Atletico Madrid Psv Eindhoven - Arsenal Feyenoord - Inter Bayern Monaco - Bayer Leverkusen Borussia Dortmund - Lilla Benfica - Barcellona - In caso di passaggio del turno, nei quarti l'Inter affronterà la vincente della sfida tutta tedesca fra Bayern e Bayer. Se andrà ancora avanti in semifinale troverà una Borussia, Lilla, Benfica e Barcellona.
