In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo espulso per una gomitata, poi minaccia l'arbitro con un pugno. IL VIDEO

Sport
©Getty

Ora l'attaccante rischia di non tornare in campo per almeno 5 giornate.  L’Al-Nassr, la squadra di CR7, ha perso il match per 2-1 contro Al-Hilal

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il destro di Cristiano Ronaldo non perdona, ma questa volta non si tratta del piede. Nella semifinale della Supercoppa saudita il calciatore portoghese, espulso all'86' per aver colpito con una gomitata Al Bulayhi, ha mimato un gancio destro contro l’arbitro. Il gesto di nervosismo non è bastato a placare Ronaldo: l’ex della Juventus ha chiesto, mentre usciva dal campo, ai propri tifosi di applaudire il direttore di gara in maniera sarcastica. A nulla sono serviti questi momenti di tensione visto che l’Al-Nassr, squadra di CR7, ha perso il match per 2-1 contro Al-Hilal.

Le sanzioni

Cristiano Ronaldo, con molte probabilità, riceverà una pesante sanzione. Alla gomitata sul petto dell'avversario bisogna aggiungere il pugno trattenuto nei confronti dell'arbitro. In casi come questo, da regolamento, la squalifica dovrebbe essere almeno di 5 giornate. Il portoghese rischia così di non rientrare in campo per diverso tempo.

leggi anche

Cristiano Ronaldo indagato in Arabia Saudita per esultanza immorale

I precedenti

Non è la prima volta che Ronaldo si scontra con Al Bulayhi. Lo scorso anno l'ex della Juventus aveva accusato il difensore saudita di aver simulato un infortunio, rincorrendolo e applaudendolo dopo che si era rialzato.