Roberto Baggio debutta su Instagram: il primo video è in Panda

Sport
Instagram

L'ex fuoriclasse, complice l'iniziativa della figlia Valentina, ha inaugurato il suo profilo ufficiale con un video all'interno di una Panda 4x4. "Grazie a tutti per quello che avete scritto e per l'affetto che mi avete dimostrato", ha detto "Divin Codino" ringraziando i follower dopo il suo 57esimo compleanno, appena festeggiato

ascolta articolo

Roberto Baggio, il celebre "Divin Codino" che ha incantato i tifosi italiani e non grazie alle sue gesta sui campi di calcio, è sbarcato ufficialmente su Instagram, complice l'iniziativa della figlia Valentina, grazie a cui Baggio ha adesso il suo profilo social.

Il primo contenuto

Il primo contenuto sul profilo ufficiale di Baggio è un video in cui l'ex fuoriclasse ha ringraziato i follower e i tanti tifosi per gli auguri giunti in occasione del suo 57esimo compleanno, appena festeggiato. "Grazie a tutti per quello che avete scritto e per l'affetto che mi avete dimostrato", ha detto "Divin Codino" al volante di una delle sue ormai celebri Panda 4x4, nel verde delle campagne vicentine. "Vi mando un abbraccio forte a tutti, grazie mille", ha aggiunto, prima di rivolgersi alla figlia con un ultimo, ironico, messaggio: "Oh ciccia, adesso basta però eh...". 

Sport: I più letti