In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pescara, Zdenek Zeman ricoverato per un'ischemia transitoria

Sport
©Ansa

L'allenatore boemo colpito da lieve malore poco prima della seduta di allenamento mattutina. Ricoverato presso la clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese, è in buone condizioni. Salterà la sfida col Catania di Coppa Italia

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Lieve malorre questa mattina, prima della consueta seduta di allenamento del Pescara, per Zdenek Zeman. Il tecnico 76enne dei biancazzurri è stato colpito da una leggera ischemia transitoria e per questo motivo è stato ricoverato presso la clinica Pierangeli del capoluogo abruzzese.

Assente per il match di Coppa Italia con il Catania

La società ha comunque precisato che le condizioni del tecnico boemo sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti. Domani, quindi, Zeman non sarà in panchina nella gara di Coppa Italia che il Pescara giocherà a Catania, in programma alle 20.45.

LOS ANGELES, CA - DECEMBER 2:  Giorgio Chiellini #14 of Los Angeles FC prior toduring the MLS Western Conference Final match between Los Angeles FC and Houston Dynamo at BMO Stadium on December 2, 2023 in Los Angeles, California.  Los Angeles FC won the match 2-0 (Photo by Shaun Clark/Getty Images)

leggi anche

Giorgio Chiellini si ritira: "Il viaggio più bello della mia vita"