Agli azzurri è bastato un pareggio contro l'Udinese: il titolo mancava da 33 anni, da quando lo vinsero con Diego Armando Maradona nel 1990. La città di Napoli è in delirio con fuochi d'artificio, botti, fumogeni e clacson. De Laurentiis: "Questo scudetto dobbiamo rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo e poi la Champions. E' un punto di partenza, non di arrivo, si riparte con Spalletti"
Festa scudetto, un parroco tifoso lo mette su facciata chiesa
Ieri sera il benvenuto dei tifosi a Udine
Attesi circa 15mila tifosi napoletani
A Udine brindisi della tifoseria del Napoli nel pre-partita
L’appello dell’Udinese ai tifosi
"La Dacia Arena è nata per ospitare grandi partite e godere dello spettacolo del calcio con passione e amore per i propri colori, supportando la propria squadra e rispettando gli avversari. Chi ama il calcio, vive di questi valori". È l'appello lanciato sui social dall'Udinese Calcio in vista della gara scudetto di questa sera con il Napoli. Un invito al fair-play rivolto principalmente alla tifoseria bianconera, ma che viene esteso anche alle migliaia di persone che arriveranno allo stadio per sostenere la squadra di Spalletti.
La vittoria della Lazio
Udinese-Napoli alle 20.45
Grande attesa per Udinese-Napoli in programma alle 20.45: gli azzurri di Spalletti sono a un solo punto dallo scudetto aritmetico, che potrebbe arrivare già stasera e per il quale basterebbe un pareggio.