Intervento chirurgico per il difensore slovacco, fuori dal 22 febbraio fatta eccezione per una breve apparizione nel match di ritorno contro il Porto. Potrebbe non fare più rientro fino al termine del campionato, salutando così in anticipo i nerazzurri
Il difensore dell'Inter Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la Clinique du Sport di Merignac. Lo ha reso noto il club nerazzurro con una nota. Lo slovacco seguirà un programma riabilitativo nelle prossime settimane, con l'obiettivo di risolvere il problema alla schiena che lo sta tenendo fuori dal 22 febbraio scorso, giorno della gara contro il Porto, giocando poi solo uno scampolo di gara sempre con i portoghesi al ritorno il 14 marzo. Per il difensore nerazzurro, che l'anno prossimo è destinato a vestire la maglia del Paris Saint-Germain, la stagione sembra tuttavia essere già conclusa.
Il messaggio di Skriniar ai tifosi
"Voglio mandare un abbraccio ai miei compagni e ringraziarli per la bellissima qualificazione alla semifinale di Champions League e rassicurare tutti sulle mie condizioni dopo l'infortunio subito nella partita di andata contro il Porto", ha scritto Skriniar sul proprio account Instagram dopo l'operazione. "Ieri, d'accordo con l'Inter, mi sono sottoposto a un intervento per poter rientrare in campo il prima possibile. Seguirò una breve riabilitazione per poter riprendere l'attività agonistica" ha aggiunto.