Milan-Napoli di Champions, biglietti disponibili da oggi: modalità di vendita e prezzi

Sport

La società rossonera ha pubblicato sul sito le linee guida per l’acquisto dei tagliandi, ecco cosa c’è da sapere

ascolta articolo

Il prossimo 12 aprile alle 21 a San Siro andrà in scena il match di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli. Da oggi, martedì 21 marzo, è scattata la vendita dei biglietti. La società rossonera ha pubblicato sul sito le linee guida per l’acquisto dei tagliandi, ecco cosa c’è da sapere.
 

1)      Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
 

2)      Carta Cuore RossoNero: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
 

3)      Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
 

I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo. Per quanto riguarda il prezzo, i biglietti per Milan-Napoli partiranno da 59 euro (terzo anello) per arrivare a un massimo di 409 euro (tribuna onore rossa).

Sport: I più letti