La diciottesima giornata di Serie A si apre con l'anticipo di lusso, in onda stasera alle 20:45
ascolta articolo
C'è attesa per la 18esima giornata di Serie A, che si aprirà stasera alle 20:45 con il big match tra il Napoli di mister Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri.
Laureatasi campione d'inverno, la squadra partenopea è la prima candidata allo scudetto: nonostante lo stop rimediato contro l'Inter al rientro dalla sosta, il Napoli ha ripreso immediatamente la corsa tornando a vincere a Genova, contro la Samp domenica scorsa e conduce ora la classifica a 44 punti.
La Juventus, dal canto suo, dopo un inizio di stagione difficile che la vedeva fuori da una possibile lotta per il tricolore, ha ingranato la sesta inanellando una serie di vittorie, nove consecutive, che l'hanno portata al secondo posto, a soli 7 punti dalla testa.
Dove vedere la partita
La sfida tra Napoli e Juve sarà trasmessa in esclusiva TV su DAZN. Sarà disponibile anche in streaming dall'app o dal sito ufficiale della piattaforma.
Per vedere la gara in tv gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare anche ‘Zona DAZN' e guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri