Diletta Leotta e Loris Karius in bici, prima storia insieme su Instagram

Sport

La coppia esce allo scoperto sui social pubblicando gli scatti di una gita in bicicletta

ascolta articolo

Dopo rumor e paparazzate, Diletta Leotta e Karius non si nascondono più. Pedalano in mezzo alla campagna deserta e si concedono il primo selfie social, con lei sorridente e lui con le braccia aperte verso il cielo. Poi, quando scende la notte, la coppia passeggia tra bancarelle e luminarie di un mercatino natalizio e la conduttrice si regala anche una merenda.

 

Karius già noto per i suoi flirt

Sulla fine della relazione con Giacomo Cavalli, Diletta Leotta non si è pronunciata. I due hanno fatto coppia per tutta l'estate debuttando su Instagram il giorno del matrimonio del fratello di lei. Poi lui è scomparso e al fianco della conduttrice è apparso Loris Karius. Calciatore tedesco in forza al Newcastle United, con i suoi amori ha guadagnato le prime pagine dei giornali di gossip. Cliccatissima ad esempio la relazione con Sophie Thomalla, finita quando lui è stato beccato a baciare un’altra a Mykonos.

loris-karius-diletta-leotta-kikapress

approfondimento

Diletta Leotta sarebbe fidanzata con il calciatore Loris Karius

Sarà vero amore?

Le voci su una relazione tra Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a circolare già ad ottobre. Poi le prime paparazzate. Loro si sono presi del tempo, per capire bene se loro relazione era destinata a durare e poi hanno deciso di mostrarsi ai followers.

diletta-leotta-compleanno-2022

leggi anche

Diletta Leotta, compleanno a bordo piscina tra amici vip

Sport: I più letti