Il bomber biancoceleste - fa sapere la società - ha riportato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro
Brutte notizie per la Lazio perché non durerà poche settimane lo stop di Ciro Immobile dopo l'infortunio riportato domenica nella sfida casalinga dei biancocelesti contro l'Udinese. C’è addirittura il rischio che l'attaccante torni in campo solo nel 2023, dopo la pausa per i mondiali in Qatar. L’attaccante si era sottoposto già ieri agli esami di rito, ma solo oggi è arrivato il referto.
Immobile ha iniziato le cure
La notizia è arrivata dalla stessa società con un comunicato stampa. “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".