All'uscita dalla sede del club, la bandiera dei rossoneri ha commentato l'intesa trovata con la società: "Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente. Siamo partiti in ritardo ma recuperiamo". Prolunga anche Massara
Dopo giorni in cui i tifosi rossoneri sono rimasti col fiato sospeso, Paolo Maldini ha annunciato il rinnovo del contratto da direttore tecnico col Milan. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma a conferma dell'intesa con la società sono arrivate direttamente le parole del diretto interessato all'uscita dalla sede del club: "È tutto a posto, all'ultimo abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui e della stagione. Siamo contenti di programmare un futuro sempre vincente".
"Siamo partiti un po' in ritardo ma recupereremo"
L'annuncio ufficiale non c'è ancora stato, ma ormai gli scogli che sembravano aver fatto arenare la trattativa tra Maldini e la società milanista sono alle spalle. Dopo settimane difficili, in cui si è sfiorato anche il clamoroso strappo tra il dt e il Milan, il club rossonero sembra avere di nuovo una guida sportiva ora che siamo nel pieno del calciomercato, ad un mese e mezzo dalla prima di campionato. Il contratto scadrà nel 2024 e a rinnovare sarà anche il direttore sportivo Frederic Massara, come confermato da SkySport. "Come sarà il Milan? Adesso vediamo, c'è tempo. Siamo partiti un po' in ritardo - ha ammesso Maldini - ma recupereremo. Sono molto felice".