NFL, Tom Brady ritorna a giocare. Merito di Cristiano Ronaldo?

Sport
©Getty

L'asso dell'Nfl, 45 anni ad agosto, che era sugli spalti dell’Old Trafford sabato e che si è intrattenuto con Cr7 dopo la partita, via Twitter ha fatto sapere di avere cambiato idea sul suo ritiro

ascolta articolo

Vedi Cristiano Ronaldo, poi decidi di continuare a giocare. Secondo alcuni sarebbe stata proprio la visione dell’asso portoghese, protagonista assoluto del match di Premier tra Manchester United e Tottenham con una tripletta (GUARDA GLI HIGHLIGHTS), ad ispirare il campionissimo di football americano Tom Brady ad abbandonare i propositi di ritiro. 

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 12: Former NFL Quarterback, Tom Brady attends the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on March 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
1384624213 - ©Getty

L'annuncio in un tweet

 

Brady, 45 anni ad agosto, che era sugli spalti dell’Old Trafford sabato e che si è intrattenuto con Cr7 dopo la partita, via Twitter ha fatto sapere: “In questi ultimi due mesi ho capito che il mio posto è ancora sul campo e non sugli spalti. Arriverà quel momento. Ma non è ora. Amo i miei compagni di squadra e amo la mia famiglia che mi supporta, rendono tutto possibile". Brady è uno tra i giocatori più vincenti della Nfl, sette volte campione del Super Bowl con 5 premi come Mvp, giocherà per la 23a stagione con i Tampa Bay Buccaneers.

Sport: I più letti