Federica Pellegrini, tuffo al mare per salutare il 2021. VIDEO

Sport
Instagram/Federica Pellegrini

La nuotatrice ha postato su Instagram una serie di foto e un filmato nel quale fa il bagno a Sabaudia. Presenti anche i suoi due cagnolini che l’aspettano a riva. Nella didascalia: "31/12/2021.... il bagno ci sta"

Federica Pellegrini ha chiuso il 2021 con un tuffo nel mare di Sabaudia. La nuotatrice ha documentato con foto e video, postate su Instagram, il bagno nelle fredde acque del litorale romano. Presenti anche i suoi due cani, che però hanno preferito aspettare l'atleta a riva.

"Il bagno ci sta"

Nella didascalia della serie di foto e video, Federica Pellegrini ha scritto: "31/12/2021... Il bagno ci sta (e i miei urletti insopportabili)... cit". Pellegrini corre al largo e si tuffa per poi tornare subito indietro, forse a causa della bassa temperatura dell'acqua nell'ultimo giorno del 2021. Con aria divertita, la sportiva ha chiuso in questo modo un anno carico di soddisfazioni tra i risultati alle Olimpiadi di Tokyo e la proposta di matrimonio del fidanzato Matteo Giunta.

Gala "Meravigliosi "quinta edizione organizzata dalla federazione italiana nuoto per festeggiare i trinfi azzurri negli ultimi mondiali di nuoto. Roma (Italia) 11 Settembre, 2019
Nella foto Federica Pellegrini e il suo allenatore Federico Giunta
Photo Fotografo01

leggi anche

Federica Pellegrini si sposa con l’allenatore Matteo Giunta

Sport: I più letti