Federica Pellegrini si sposa: ha detto sì alla proposta dell’allenatore Matteo Giunta

Sport
©IPA/Fotogramma

I due hanno pubblicato una foto su Instagram per dare l’annuncio. La loro relazione è stata ufficializzata questa estate alle Olimpiadi di Tokyo. La Divina ha pubblicato sabato sera una foto sulla sua pagina scrivendo: “Io e te e tutto il mondo fuori", seguito dall’hashtag #SI

L’annuncio è arrivato sabato sera con una foto su Instagram dagli account di entrambi: Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano. La Divina, campionessa olimpica di nuoto, ha pubblicato una foto sulla sua pagina scrivendo: “Io e te e tutto il mondo fuori", seguito dall’hashtag #SI, un cuore rosso e il simbolo dell'infinito. Nella foto lui è inginocchiato dopo la proposta e lei si china per baciarlo. Matteo Giunta è l’allenatore di Pellegrini. La loro relazione è stata ufficializzata questa estate alle Olimpiadi di Tokyo. Come disse la campionessa, la loro storia d’amore era “il segreto di Pulcinella”, ma fino ad allora avevano preferito tenere separate relazione e carriera sportiva.

La proposta

Dopo pochi minuti dalla foto di Pellegrini, è lui a dare l’annuncio via social. Giunta ha pubblicato un selfie di loro due abbracciati mentre Federica mostra la mano con l’anello. “Sono un ragazzo fortunato… (ha detto sì)”, scrive citando la canzone di Jovanotti. Subito le due foto si sono riempite di commenti di congratulazioni da parte di vip e follower. “L’addio al celibato te lo organizzo io”, commenta il fratello della futura sposa. “Congratulazioni”, scrive il campione di sci Giorgio Rocca. Gli auguri arrivano anche dalla pallavolista Paola Egonu, la Federnuoto, Melissa Satta, la cantante Elisa e molti altri.

pellegrini cover getty

leggi anche

Federica Pellegrini: "Strano tenere la mano di Matteo Giunta"

Sport: I più letti