Euro 2020, Mancini annuncia la formazione per la finale. VIDEO

Sport

Ecco il video, postato anche su TikTok, di quando il ct della Nazionale annuncia l'undici titolare per la finale dell'Europeo contro l'Inghilterra, trovando anche il tempo di scherzare con Spinazzola. "Sapete cosa fare, siamo noi padroni del nostro destino"

“Gigio, Dilo, Leo, Giorgio, Spina…”. Il ct della Nazionale azzurra Roberto Mancini detta la formazione prima della finalissima degli Europei a Wembley contro l'Inghilterra, trovando anche il tempo di scherzare. Prima inserisce infatti il nome di Spinazzola (infortunato e quindi indisponibile), poi ride per smorzare la tensione, lo cancella e torna a dettare la formazione titolare: “Emerson, Jorgio, Marco, Bare, Ciro, Lorenzo e Federico”.

Il discorso motivazionale

approfondimento

Euro 2020, il ritorno degli abbracci dimenticati con la pandemia

Dopo aver scritto la formazione, Mancini parla con i suoi ragazzi: “Non ho niente da dirvi più. Voi sapete quello che siete, non siamo qua per caso. Siamo noi padroni del nostro destino, sapete cosa dovete fare”.

Sport: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.